Scribblenauts Showdown: Play-asia rafforza il probabile arrivo del titolo su Nintendo Switch

Poche ore fa si è rafforzato il rumor che vedrebbe l’arrivo del nuovo capitolo della serie di 5th Cell, Scribblenauts Showdown presto su Nintendo Switch.

Dopo il listaggio in Taiwan dello scorso, un altro sito più noto ha inserito tra le sue fila il nuovo capitolo che vede protagonisti Maxwell e la sua sorellina Lily.

Anche Play-asia mette il carico da undici, inserendo il nuovo capitolo della serie di 5th Cell sul suo sito per il mercato europeo, rafforzando il possibile e imminente annuncio, magari proprio all’interno Nintendo Direct tanto rumoreggiato negli scorsi giorni.

Ricordiamo che la serie vede attualmente ben 6 titoli all’attivo, Scribblenauts (2009), Super Scribblenauts (2010), Scribblenauts Remix (2011), Scribblenauts Collection (2012), Scribblenauts Unlimited (2012) e l’ultimo Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure del 2013, dopo di che il nulla assoluto.

Dopo cinque anni di totale oscurità, non sarebbe affatto male riprendere in mano una delle serie più curiose e interessanti, nata inizialmente su Nintendo DS nel 2009.

Precedente Splatoon 2: pubblicato l'artwork ufficiale dello Splatfest globale, film d'azione o le commedie? Successivo Blossom Tales: The Sleeping King, il titolo fa superare i 100,000 download su Nintendo Switch